E’ stato reso noto l’invito alla partecipazione della commemorazione dei Caduti del Grande Torino al Cimitero Monumentale di Torino

Come ogni anno al Cimitero Monumentale di Torino verranno commemorati i caduti del Grande Torino. Lo ha reso noto questa mattina il Circolo Soci Torino FC che, attraverso un comunicato ufficiale, ha esteso l’invito alla commemorazione dei caduti di Superga presso il cimitero di Torino. SarĂ  possibile partecipare alla celebrazione, fissata alle 12:00 del 4 maggio 2026, accedendo dall’ingresso situato in via Varano 17/A. Inoltre, la consueta benedizione che, da anni, caratterizza la commemorazione non sarĂ  affidata a Don Robella ma al nuovo Don che presenzierĂ  anche a Superga.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-04-2026


Iscriviti
Notificami
2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BeppeToro
BeppeToro
21 ore fa

Spero che il ratto non si avvicini nemmeno, luri.do pexxodimerd@

Scimmionelli
11 ore fa
Reply to  BeppeToro

Spero che Cairo ci sia e non si faccia intimidire dai ratti luri. di pexxidimerd@ capaci solo di spararla grossa ma non di tifare.

Torino, Anjorin si gioca la conferma: con D’Aversa può avere una chance

Torino, la salvezza in tasca ma da evitare il finale della scorsa stagione